Chi siamo

Fattoria Della Rocca nasce dalla passione di una famiglia dedita da oltre un secolo all’allevamento di bovini di razza marchigiana.

La famiglia Della Rocca già all’inizio del ‘900 utilizzava le “vacche bianche” per la produzione di formaggi e per la coltivazione dei campi.

Antonio e Mauro, i fratelli Della Rocca, seguendo le orme dei genitori Franco e Rosetta, dai quali hanno imparato tutto, hanno dato vita ad un punto vendita aziendale di carni pregiate quali la “Marchigiana Igp”.

“Il valore aggiunto che vogliamo apportare ad un comparto già di per sé molto variegato come quello dell’agroalimentare è la qualità unita alla genuinità. Tutto ciò è possibile grazie alle ricercate tecniche di allevamento che prediligono il benessere degli animali e un’alimentazione fatta di foraggi e cereali scelti e certificati OGM-FREE.”

Chi siamo

"Fattoria Della Rocca è un'impresa familiare dedita all'allevamento di bovini di razza Marchigiana che aderisce al Consorzio di tutela del “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale Igp”.